Restituire a Telecom Italia un telefono o un modem che hai a noleggio è relativamente semplice.
La procedura più rapida e sicura è di recarsi direttamente in un punto assistenza 187 abilitato al ritiro degli apparecchi e consegnare il materiale direttamente in mano al personale. Per la restituzione del materiale ti faranno compilare un modulo di riconsegna e ti rilasceranno quindi una ricevuta, che ti consiglio di conservare in caso di problemi.
Se tutto è andato per il verso giusto, non non ti sarà più addebitato in bolletta il costo del noleggio.
Cosa ti serve:
> se sei l'intestatario della linea telefonica dovrai consegnare una fotocopia del documento di identità. Inoltre ti servirà il codice fiscale che che ti verrà richiesto nella compilazione del modulo di restituzione
> se non sei l'intestatario della linea telefonica devi avere con te la delega del titolare con la fotocopia del suo documento di identità. Inoltre ti servirà il documento di identità e il codice fiscale per la compilazione del modulo di restituzione.
Qui puoi trovare il punto 187 più vicino. (Seleziona l'opzione "Mostra solo i centri di assistenza")
Ti consiglio di fare una telefonata prima, per essere sicuro che il negozio sia abilitato alla riconsegna, cosi non farai la strada a vuoto.
A Milano non sbagli se vai qui:
TELECOM ITALIA SPA NEGOZIO DIRETTO MILANO 3
PIAZZA EINAUDI, 8
20124 MILANO (MI) - Tel. 02 6213314
Uscita "Gioia" della metropolitana linea verde.
A Milano non sbagli se vai qui:
TELECOM ITALIA SPA NEGOZIO DIRETTO MILANO 3
PIAZZA EINAUDI, 8
20124 MILANO (MI) - Tel. 02 6213314
Uscita "Gioia" della metropolitana linea verde.